Il Denaro sarà Sempre al Sicuro!

SICUREZZA

SEMPLICITÀ

H.A.C.C.P.

REPORT VENDITE

Automatic Cash

Tecnodynamic-Automatic-Cash-2

Può essere connessa a qualsiasi sistema gestionale presente nell’attività e gestire in maniera automatica le fasi del pagamento; Sarà perciò il sistema a gestire la fiscalità del negozio attraverso la gestione della stampante e cassa fiscale.

In mancanza del sistema gestionale, sarà la stessa Automatic Cash a fungere da cassa e stampante fiscale. Dotata di un sistema di accettazione delle monete rapido e comodo, sarà possibile per l’utente inserire il denaro che la macchina provvederà a contare, per poi riutilizzare per rendere il resto al cliente.

Automatic Cash è una macchina realizzata per accettare pagamenti in contanti e dare i resti automaticamente in qualsiasi tipologia di negozio ed esercizio pubblico.

Viene installata nell’esercizio commerciale e collegata direttamente al registratore di cassa.

Una volta battuto lo scontrino, la macchina si abilita ad accettare il denaro che verrà direttamente inserito; Dopo averlo incassato ed erogato l’eventuale resto, si avrà l’esito della transazione così da chiudere lo scontrino.

Automatic-Cash-Tecnodynamic

Automatic Cash GLORY

Glory

E’ caratterizzato da un design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa assistita oppure Self-Service.

La funzione “Follow me” LED aiuta il cliente ad operare autonomamente ed in maniera confortevole.

GLORY garantisce vari benefici che ne giustificano l’investimento:

  • Maggiore velocità delle operazioni di cassa

  • Inventario di cassa in tempo reale, consultabile da remoto

  • Riduzione del rischio rapina

  • Azzeramento furti Interni/Esterni

  • Azzeramento delle banconote e monete false

  • Sgravo degli oneri di gestione del contante

  • Risparmio su eventuali costi assicurativi

Automatic Cash GLORY è la soluzione intelligente dalle alte prestazioni di Cash  Management a ciclo chiuso; Può essere interfacciato con il proprio sistema gestionale.

Garantisce sicurezza eliminando qualsiasi contatto con il denaro.

Il compact recycler, composto da un modulo di ricircolo delle banconote e da un modulo di ricircolo delle monete, può essere adattato a diversi mercati: farmacie, bakery shop, negozi di generi alimentari, supermercati, ipermercati e fashion store.

Grazie all’integrazione con il sistema POS presente nell’attività consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi.

GLORY Cash Infinity

Totem BUY

TOTEM BUY

Nel caso in cui si decida di gestire la fiscalità direttamente dalla macchina, la macchina al momento della conclusione del pagamento rilascia uno scontrino fiscale; Oppure viene rilasciata una ricevuta non fiscale che il cliente presenterà all’operatore.

Tramite connessione ADSL, Totem BUY può essere gestita e controllata da remoto grazie a una comoda App che fornisce un report sull’andamento delle vendite.

La nuova e performante cassa Self-Service per ogni tipo di esercizio pubblico, dove dare l’opportunità al cliente di acquistare e pagare in totale autonomia.

Con il Totem BUY è possibile pagare in banconote, monete o carta di credito; Nel caso in cui il cliente scelga di pagare in contanti, la macchina è in grado di rendere il resto sia in banconote che in monete.

BUY consente all’esercizio di avere un punto vendita completamente automatico, offrendo ai clienti l’intera gamma di prodotti venduti tramite il suo monitor Touch Screen gestendo pagamenti e resti senza errori, evitando code ai punti cassa.

TOTEM BUY Fronte
Chiudi il menu