Software di Gestione - PLAN

Plan è l’innovativo software Passepartout per la gestione dei servizi.

Strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa dell’attività, Plan non si limita alla gestione di prenotazioni, servizi e risorse ma offre un supporto reale e concreto in tutte le attività quotidiane.

Dalla gestione economica al magazzino, dalla fidelizzazione del cliente al controllo degli utenti, Plan risponde a tutte le esigenze gestionali dell’azienda e permette di mettere online la propria attività.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Il software manutenzione e assistenza dispone di più planning e prevede la creazione di una mappa interattiva, disegnabile da una piantina reale, dove posizionare le macchine che necessitano di manutenzione e assistenza. E’ così possibile conoscere:

  • lo stato di ogni macchinario

  • indicare per ogni intervento tipo di operatore, attrezzature, macchinari, durata

  • identificare gli operatori e gestirne turni di lavoro, straordinari, permessi e ferie

FATTURAZIONE

Il software manutenzione gestisce pagamenti diretti, posticipati o prepagati, calcola acconti e saldi, gestisce abbonamenti.

Il programma propone in automatico il listino del cliente, eventuali abbonamenti attivi ed acconti e permette all’operatore di emettere velocemente il documento per chiudere la pratica.

FIDELIZZAZIONE CLIENTI

L’archivio clienti è estremamente dettagliato e consente di registrare sia le informazioni anagrafiche che informazioni specifiche riguardanti eventuali riduzioni e promozioni, i servizi acquistati e gli abbonamenti in essere.

Il gestionale gestisce numerose tipologie di promozioni: prepagate, sconti e listini specifici per i contratti di manutenzione.

Plan sostiene l’azienda in tutte le iniziative di marketing e fidelizzazione del cliente

PLANNING E AGENDA

Plan dispone di più planning consultabili per in- tervalli di tempo e con granularità differenti che permettono di inserire velocemente nuove prenotazioni.
Per ogni servizio è possibile indicare tutte le caratteristiche, come il tipo di operatore, le attrezzature e i macchinari occorrenti e la durata.

LISTINI E CONTRATTI

Plan prevede una gestione avanzata delle politiche di prezzo che permette di stabilire costi differenti in base agli orari, al periodo di occupazione, ai giorni della settimana ed al mese scelto.
Plan gestisce in maniera ottimale pacchetti di servizi ed abbonamenti, in ogni anagrafica cliente è presente la lista di tutti gli abbonamenti in corso e di quelli conclusi.

GESTIONE ECONOMICA

La gestione del punto cassa, con Plan, è rapida e sicura.
Il programma calcola in automatico il listino del cliente, eventuali abbonamenti attivi ed acconti e permette all’operatore di emettere velocemente il documento per chiudere il conto.

MARKETING E FIDELIZZAZIONE

Plan permette di avere sempre a portata di mano i dati dei propri clienti.
Prevede numerose tipologie di promozioni e sostiene l’azienda in tutte le iniziative di marketing e fidelizzazione del cliente; prevede inoltre l’invio automatico SMS ai clienti per auguri di compleanno e per campagne promozionali.

MAGAZZINO

Plan gestisce facilmente i consumi dei prodotti legati ai servizi e la vendita degli stessi al punto cassa.
I prodotti possono essere caricati a magazzino anche tramite lettore laser o con import automatico del file del fornitore.

SICUREZZA

Plan gestisce molteplici stampe liberamente im- postabili in base all’esigenza dell’azienda.
L’accesso del personale è consentito solo previa autenticazione dell’utente al quale possono essere assegnati propri permessi o autorizzazioni sulle aree del programma.

ONLINE

Grazie all’integrazione con Passweb, Plan fornisce un sistema di prenotazione online dei servizi; Questo permette di realizzare e gestire un sito web per l’azienda caratterizzato da facilità di aggiornamento dei contenuti e dei listini, dalla possibilità di inserire eventi e prodotti.

PLAN A 360°

Per esigenze avanzate contabili e fiscali, Plan di- spone di un modulo dedicato alla gestione della contabilità e di tutti gli adempimenti IVA fra cui:
Registri, Comunicazione Liquidazioni Periodiche, Comunicazione Dati Fatture, Comunicazione IVA Annuale, F24, scadenzario.

Chiudi il menu