SERIE CS1200

Leggero e maneggevole, il lettore barcode progettato per rispondere alle esigenze della piccola vendita al dettaglio.

La tecnologia 1D CCD consente una decodifica veloce e precisa dei codici a barre più conosciuti con una distanza di lettura fino a 90 mm.

Comodo e facile da usare grazie all’impugnatura ergonomica e al segnalatore acustico e visivo programmabile.

BROCHURE

SERIE N100

CERTIFICATO PER LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

Lo scanner barcode serie N100 è dotato di uno speciale cavo seriale che consente l’alimentazione diretta dai Registratori Telematici della gamma Axon, garantendo la massima compatibilità di lettura e la corretta acquisizione del documento commerciale per la Lotteria degli scontrini, senza necessità di configurazione.

BROCHURE

SERIE CS2200BT

Tecnologia 1D laser consente una scansione veloce e affidabile dei codici a barre più diffusi, incluso il nuovo GS1 Databar, con una distanza di lettura fino a 250 mm.

Forma ergonomica e leggera, autonomia di 40 ore Utilizzo confortevole per tutta la giornata, assicurando il massimo della produttività e della velocità senza la necessità di interrompere il lavoro per caricare il dispositivo.

Grazie alla tecnologia 1D laser consente la lettura dei codici a barre anche alla luce diretta del sole.

BROCHURE

FR4080

Lettore di codici a barre 1D e 2D veloce e semplice dell’utilizzo.

Dotato di un interruttore per alternare tra le modalità carta e schermo, si ha la certezza di avere sempre la migliore lettura ottimizzata. Poiché la facilità d’uso è in prima linea nei sistemi POS.

BROCHURE

SERIE CS6000

Codice a barre da banco super compatto ed elegante, progettato per adattarsi agli spazi più ridotti come i banconi di piccoli negozi, i punti informativi oi desk di accoglienza.

La tecnologia 1D laser consente la scansione accurata dei più diffusi codici a barre, incluso il nuovo GS1 Databar, con una velocità di 1200 scan / sec, caratteristica al top del segmento.

BROCHURE

CICLOPS

L’innovativo lettore barcode tascabile serie CYCLOPS, garantisce il massimo dell’efficienza in tutte le attività che richiedono una mobilità continua.

Compatibile con tutti i sistemi mobile (Android, iOS, Windows), presenta un design elegante, super compatto e ultraleggero (solo 50 g).

La tecnologia 2D Imager consente una rapida ed accurata decodifica dei principali codici bidimensionali, oltre che dei più diffusi codici 1D, su qualunque tipo di supporto, compresi i display di cellulari, tablet e PC.

La batteria al litio integrata permette di eseguire un intero ciclo di lavoro senza la necessità di ricaricare. Il modulo Bluetooth garantisce una copertura fino a 100 mt di distanza dalla culla, senza impattare sulle prestazioni dei network wireless presenti.

BROCHURE

SUNMI 1D

Identificazione accurata assicura una rapida scansione di codici eccezionali, utilizza l’algoritmo di decodifica delle immagini veloce, per leggere con precisione i codici a barre 1D / 2D distorti anche se sono contaminati, spiegazzati o distorti.

Oltre all’indicatore luminoso e al cicalino, viene aggiunto anche l’allarme vibrante per offrire al personale un feedback tattile sulla scansione del codice.

Con questo, nessuna scansione può essere persa anche nell’ambiente più rumoroso. Il rivestimento antiscivolo sul manico può prevenire la caduta accidentale durante l’uso.

BROCHURE

SUNMI BLINK

Angolo di scansione ergonomico di 45 ° Telaio con texture in lega di alluminio, due cornici arancioni accattivanti, design del corpo a scatola aperta.

BROCHURE