Da gennaio 2020 sarà obbligatorio per tutti la trasmissione telematica dei corrispettivi.

Robustezza

Affidabilità

Reperibilità

Assistenza

La perfetta integrazione ai sistemi Pos...

Stampante Telematica

HYDRA

Stampante Telematica Axon Hydra
AXON_MICRELEC_LOGO_grigio

Conforme alla normativa di invio dei corrispettivi.

La stampante telematica HYDRA si pone ai vertici della categoria grazie all’eccezionale velocità di stampa; con il suo design compatto ed elegante integra un meccanismo scorrevole che protegge la tastiera riducendo al minimo l’ingombro quando non è utilizzata.

Perfettamente integrabile con i sistemi Pos AXON-MICRELEC grazie all’ampia serie di porte di collegamento, HYDRA è l’ideale per creare sistemi innovativi per l’automazione del punto cassa nel retail e nell’hospitality, grazie anche alla compatibilità con la maggior parte dei software gestionali.

Dotata di tutte le funzioni necessarie, consente la gestione delle fatture e la chiusura e l’invio dei corrispettivi fiscali ed è facilmente programmabile tramite pagina web dedicata.

Stampante Telematica

FP-81II

Stampante Telematica Epson FP-81II

Conforme alla normativa di invio dei corrispettivi.

FP-81II allarga la famiglia delle stampanti telematiche Epson in linea con le più recenti normative; Progettata per facilitare il più possibile la stampa di scontrini.

Dotata di un potente processore da 400 MHz, stampa ad alta velocità di testi, codici a barre ed elementi grafici fino a 150 mm/sec, taglierina automatica integrata per garantire un rapido servizio al clienti;

Pratica da utilizzare si inserisce perfettamente nel sistema informatico e contabile dell’esercizio commerciale grazie all’interfaccia USB.

Stampante Telematica

FP-90III

EPSON - FP90III

Conforme alla normativa di invio dei corrispettivi.

FP-90III è la stampante telematica prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS.

Conforme alle norme fiscali italiane, è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.

Dotata di interfaccia LAN e consente di creare rapporti fiscali tramite controllo remoto. L’interfaccia LAN consente di collegare diverse stampanti a una rete, invece che a diversi PC, facilitando la gestione dei lavori.