Velocità

Retail

Logistica

Ticket

Dal Retail al Magazzino, dalla Logistica ai Trasporti fino alla creazione di Ticket...

G300 Godex
GODEX-Grey

Perfetta per la stampa su tutti i tipi di materiali speciali, in particolare per le applicazioni commerciali e industriali, la G300 è la soluzione ideale per tutte le operazioni di logistica, come la stampa di etichette di imballaggio per la gestione dei magazzini, e per le necessità legate al trasporto come la stampa degli indirizzi.

Offre un valido supporto nel retail, per la stampa di prezzi o di altre informazioni legate ai prodotti, e per tutte le attività che richiedono la gestione e la classificazione di documenti e registri come i reparti di amministrazione.

Il nastro da 300 metri offre il massimo volume di stampa. Le interfacce di collegamento di serie, Ethernet, Seriale e USB 2.0, consentono la totale integrazione in qualunque tipo di network.

Etichettatrice

XP-470B

XP-470B

Dalle dimensioni compatte, si presenta robusta e stabile, assicurando il massimo dell’affidabilità a lungo termine.

Con l’utilizzo di etichette autoadesive termiche, la XP-470B è in grado di stampante codici a barre, etichette di spedizione ecc..con una velocità di stampa fino a 152mm/sec.

Ottima per ogni tipo di operazione, dal retail al magazzino, dalla logistica ai trasporti fino alla creazione di ticket.

Etichettatrice

ZX1200I

GODEX ZX1200I
GODEX-Grey

Rappresenta la nuova frontiera per le stampanti termiche barcode industriali; E’ caratterizzata da alcune specifiche estremamente importanti per le macchine di questo segmento come la robusta struttura metallica, soprattutto l’elevata velocità di stampa.

Il design compatto e robusto in acciaio soddisferà le vostre applicazioni più esigenti. Dispone di un ampio e comodo schermo LCD touch screen da 3.2” a colori per il controllo, la gestione ed il settaggio dei parametri di configurazione.

Varie interfaccie standard (USB 2.0, RS232, Ethernet, 3 porte USB HOST) facilitano l’integrazione in diversi ambienti.